Consumatori


  • Risparmio del 70%
    L’acqua refrigerata, sia liscia che gasata, costa mediamente 1/3 dell’acqua imbottigliata.

  • Acqua garantita e buona
    Le caratteristiche chimiche ed organolettiche dell’acqua di rete sono costantemente controllate.

  • Comodità
    Le fontane AcquaCity sono ubicate in luoghi frequentati e aperte 24 ore su 24, sempre.

  • Meno rifiuti
    Niente più gestione delle bottiglie in plastica.

  • Coscienza ambientale
    AcquaCity significa “acqua a km Zero”, una scelta ecologica e più sostenibile per la società.

Ambiente


  • Impatto zero
    Gli impianti AcquaCity utilizzano il gas refrigerante naturale R290, quindi a zero impatto sul riscaldamento globale!

  • Smaltimento rifiuti
    Meno plastica da recuperare e smaltire, meno inquinamento.

  • Meno CO2 nell’aria
    Totale riduzione dell’inquinamento dovuto alla produzione e al trasporto delle bottiglie in plastica.

  • Cultura ambientale
    Il sistema AcquaCity è espressione di rispetto per la natura e promuove una sana cultura ambientale.

Amministrazioni


  • Visibilità e immagine
    Adottare il sistema AcquaCity è dimostrazione di attenzione verso il risparmio dei cittadini e di sensibilità ambientale.

  • Raccolta e smaltimento rifiuti
    Drastica riduzione potenziale dei costi di raccolta e smaltimento rifi uti.

  • Aziende Municipalizzate
    Rafforzamento del rapporto con gli Enti distributori grazie alla indiretta promozione delle risorse locali.

  • Promozione e informazione
    Utilizzo, a condizioni di favore, del sistema audiovisivo installato sull’impianto per la trasmissione di messaggi promozionali e di pubblica utilità.

Davvero per tutti!

Partner Commerciali


  • Potenziale clientela
    Ogni impianto AcquaCity viene utilizzato quotidianamente da una media di oltre 150 utenti!

  • Immagine
    Si offre alla clientela un servizio innovativo, ecologico e che fa risparmiare sulla spesa alimentare quotidiana.

  • Promozione e Pubblicità
    Utilizzo, a condizioni privilegiate, del sistema audiovisivo installato sull’impianto per la trasmissioni di messaggi pubblicitari e promozionali.

Grande Distribuzione Organizzata


  • Potenziale clientela
    Ogni impianto AcquaCity viene utilizzato quotidianamente da una media di oltre 150 utenti!

  • Spazio espositivo
    Gli ampi spazi espositivi dedicati all’acqua imbottigliata possono essere utilizzati per linee prodotti a più alta redditività.

  • Logistica
    Tutta la logistica legata all’acqua imbottigliata (immagazzinaggio, movimentazione, ecc) viene abbattuta senza perdere i relativi ricavi.

  • Immagine
    Si off re alla clientela un servizio moderno, innovativo, ecologico e che fa risparmiare sulla spesa alimentare quotidiana.

  • Promozione e pubblicità
    Utilizzo, a condizioni privilegiate, del sistema audiovisivo installato sull’impianto per la trasmissioni di messaggi pubblicitari e promozionali.